Fra le tracce del Tempo e l'Amore per la Vita - Location storica a nord di Roma

 

Gli ambienti unici, ricchi di fascino e romanticismo, faranno da incantevole sfondo al vostro album di nozze.

Indubbio punto di forza del Castello è la versatilità degli ambienti, che si prestano alla combinazione di magici momenti indoor e outdoor, per un continuo effetto sorpresa. 

Le ampie aree del giardino pensile si prestano per godere del Welcome Cocktail esplorando gli spazi, allestiti con angoli a buffet nel rispetto della tradizione Umbra. 

La Terrazza Panoramica permette di accomodarsi per le portate servite al tavolo e di godere di una vista spettacolare sulla Valle del Tevere, sul giardino pensile con le sue fontane e verso la maestosa Torre Romana.

La teatralità dell'Esedra Pompeiana, con la sua fontana, fa da perfetta cornice al "taglio della torta". Il Solarium merlato, da cui si gode un panorama incantevole, è lo spazio ideale da dedicare all'allestimento musicale.

L'aperitivo di benvenuto può essere servito anche all'interno delle sale romane e nei sotterranei, servito a giro braccio dai camerieri, in un contesto davvero suggestivo. Per le portate servite a tavola, le sale al livello superiore vi permetteranno di far accomodare i commensali: il Salone di Marmo, la Sala Belvedere con una meravigliosa veduta sulla Valle.

Affinchè possiate essere gli assoluti protagonisti del vostro evento, Castello del Tempovita sarà concesso in esclusiva nel giorno delle vostre Nozze.

Castello del Tempovita, location per un matrimonio esclusivo, a Narni in Umbria, a 55 km da Roma, Lazio.